categoria azienda Boost Srl
logo Boost Srl
Boost Srl
Telefonia, Pay TV e Servizi
Telefonia, Pay TV e Servizi




   PAY TV

Attivazione e assistenza su tutti i servizi

Boost Srl illustra ai propri clienti le migliori offerte del momento per l’attivazione degli abbonamenti a Sky e a DAZN che includono, tra le altre cose, tantissimi film on demand, alcuni documentari selezionati e i più importanti eventi sportivi del momento.

Scegliendo la forma di pagamento che più si adatta alle vostre esigenze – tra il prepagamento ed il pagamento tramite canone – avrete la garanzia di un servizio eccellente, sicuro e trasparente.

Aperto Adesso
(chiude tra pochi minuti)
Visualizza Orari
lunedì
15:45
19:15
martedì
09:45
12:45
-
15:45
19:15
mercoledì
09:45
12:45
-
15:45
19:15
giovedì
09:45
12:45
-
15:45
19:15
venerdì
09:45
12:45
-
15:45
19:15
sabato
09:45
12:45
-
15:45
19:15

La Pay TV: cos’è?


La televisione a pagamento, o Pay TV, è la televisione privata di coloro che pagano una determinata somma al provider televisivo e rappresenta una delle due principali forme di finanziamento della tv privata, assieme alla pubblicità.


Sostanzialmente, le forme di pagamento della Pay TV sono due:


   IL PREPAGAMENTO prevede che l’utente paghi al provider quanto dovuto per la fruizione dei contenuti prima che essa avvenga: il provider, inoltre, può consentire al cliente di acquistare i contenuti solo per un certo periodo di tempo o uno o più programmi definiti (per esempio: un documentario specifico o solo le partite della Juventus giocate in casa nell’anno 2019-2020).


   IL PAGAMENTO CON CANONE, invece, prevede che ogni telespettatore stipuli con il provider un contratto di abbonamento, della durata di un anno, allo scadere del quale il canone viene automaticamente prolungato, a meno che l’utente non comunichi espressamente di voler recedere.

Sky: tutto quello che c’è da sapere


Sky Italia è una piattaforma televisiva a pagamento, nata nel 2003 in seguito alla fusione tra Stream TV e TELE+ Digitale.


L’offerta televisiva di Sky include circa 180 canali, suddivisi per pacchetti, cui si aggiungono 25 canali con metodo pay-per-view (paghi quello che guardi) per il cinema e lo sport, 5 canali a sottoscrizione ed i canali Mediaset Premium per gli abbonati ad alcuni pacchetti.


I pacchetti Sky sono:


    Sky TV

    Sky Famiglia

    Sky Cinema

    Sky Sport

    Sky Calcio

DAZN: che cos’è?


DAZN è un servizio a pagamento di streaming online, sia in diretta che on demand, dedicato agli eventi sportivi.


Fondato nel 2015 dall’inglese Perform Group, oggi è sfruttato in moltissimi Paesi, tra cui l’Italia, la Germania, gli USA, la Spagna e il Brasile.


DAZN offre oltre 8000 eventi sportivi ogni anno, dalle competizioni minori a quelle più importanti, tra cui la Premier League, l’NBA, la Formula 1 e la Bundesliga. In Italia, dove è disponibile dal 2018, DAZN trasmette tutta la Serie B in esclusiva e tre partite a turno della Serie A, insieme a qualche altro evento sportivo.


Dal settembre 2019, l’applicazione DAZN è disponibile anche su Now TV, il servizio di streaming live e on demand di proprietà di Sky.





   Boost Srl

individua la soluzione che meglio si adatta alle esigenze del cliente
cui garantisce un affidabile servizio di assistenza e consulenza.




Via Loreto, 6
20851 - Lissone - Monza Brianza
Contatta
Boost Srl
informativa