categoria azienda Boost Srl
logo Boost Srl
Boost Srl
Telefonia, Pay TV e Servizi
Telefonia, Pay TV e Servizi




   TELEFONIA MOBILE

Attivazione e assistenza su tutti i servizi

La società di telefonia Boost Srl fornisce ai propri clienti la SIM Card per la telefonia mobile con le migliori offerte di TIM, Fastweb, Vodafone e Kena Mobile.

Selezionando le migliori proposte sul mercato, Boost Srl si occupa anche di tutti i procedimenti di attivazione e dell’assistenza post-vendita al cliente.

Chiuso Adesso
Visualizza Orari
lunedì
15:45
19:15
martedì
09:45
12:45
-
15:45
19:15
mercoledì
09:45
12:45
-
15:45
19:15
giovedì
09:45
12:45
-
15:45
19:15
venerdì
09:45
12:45
-
15:45
19:15
sabato
09:45
12:45
-
15:45
19:15

COME SI SCEGLIE  la migliore offerta?


Le offerte disponibili degli operatori telefonici sono innumerevoli e trovare la più conveniente è sempre più difficile.

Pertanto, è consigliabile tenere a mente una serie di fattori che possono aiutare a trovare l’offerta migliore tra quelle dei tanti operatori telefonici.

    Costo: il rapporto qualità-prezzo è ovviamente fondamentale

    Copertura: capire quanto è ampia la copertura di un operatore su un territorio

    Velocità: non sempre gli operatori hanno la medesima velocità di navigazione

    Assistenza: cambia anche la qualità dell’assistenza degli operatori

TIM


TIM è il primo operatore italiano e da qualche tempo racchiude nelle proprie offerte anche le promozioni sulla telefonia fissa.

Ha una rete capillare e consente di avere di solito una copertura migliore rispetto alla concorrenza, anche se in alcune zone più remote potrebbe diminuire la velocità di navigazione.

Nelle metropoli TIM raggiunge velocità importanti ed è altamente consigliata a chi ancora possiede un telefono fisso, in quanto spesso realizza offerte congiunte fisso-mobile.

FASTWEB


Fastweb appartiene al colosso della telefonia Swisscom che, di recente, ha annunciato una rivoluzione della trasparenza nei confronti dei propri clienti, con svariati servizi inclusi e nessuna sorpresa di pagamenti nel corso del tempo.

Le opzioni tariffarie sono disponibili per tutti i clienti, senza offerte indirizzate esclusivamente solo ad una fascia ristretta di utenti.

Si ricorda che Fastweb è un operatore virtuale che si appoggia a TIM, con connessione LTE inclusa.

VODAFONE


Vodafone, subito dopo TIM, è il secondo operatore in Italia per dimensione della rete e per numero di clienti.

Pur non vantando sempre le tariffe più convenienti, Vodafone propone soluzioni decisamente appetibili per svariati fattori, tra cui la velocità della rete, la qualità del servizio di assistenza e i servizi accessori che rendono le proposte ancora più interessanti per specifiche fette di utenza.

Inoltre, Vodafone è particolarmente interessante anche per chi cerca un’offerta da utilizzare anche all’estero e per chi la utilizza per lavoro.

KENA MOBILE


Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale gestito dalla TIM tramite la società Noverca Srl.

Alternativa low-cost della madre TIM, Kena Mobile impiega la rete di quest’ultimo senza il 4G ma con tariffe decisamente più convenienti, specialmente per coloro che vogliono attivare una nuova SIM Card.

Il numero di assistenza di Kena Mobile è l’181, dal quale è possibile ottenere informazioni sul proprio piano tariffario, sulle offerte attive e così via. La chiamata è gratuita per tutti i clienti Kena mentre è a pagamento per gli altri operatori, a seconda del piano.

Pur non avendo la possibilità di supportare la connessione LTE in 4G, Kena Mobile propone un gran numero di offerte convenienti, attivabili da tutti i clienti.




    Confronta tutte le migliori offerte, scopri quella che fa per te e
attivala subito grazie all’assistenza dei tecnici Boost Srl.




Via Loreto, 6
20851 - Lissone - Monza Brianza
Contatta
Boost Srl
informativa